Sessione Trieste: Evento Trasparenza, Anticorruzione e Tracciabilità

23 OTTOBRE 2015

la Step srl

organizza a Trieste l’evento

Trasparenza, Anticorruzione e Tracciabilità:
l’innovazione tecnologica nella gestione degli appalti

Dopo il grande successo registrato nel corso della sessione romana, Step propone l’evento Trasparenza, Anticorruzione e Tracciabilità nella splendida cornice di Trieste.

Partendo da un breve excursus sugli adempimenti normativi previsti (D.Lgs. 163/06, Legge 190/2012 Anticorruzione, Decreto Trasparenza 33/2013 , D.Lgs. 69/2015) con le loro continue evoluzioni, e ponendo l’accento sul crescente impegno richiesto alle stazioni appaltanti per le attività di trasmissione e pubblicazione dei dati relativi agli acquisti, si proseguirà nell’individuazione di soluzioni tecnologiche integrate volte ad agevolare il carico di lavoro ed i processi operativi interni.

Step, con il contributo di altre stazioni appaltanti, condividerà le esperienze maturate nel settore appalti in anni di attività proponendo così una mattinata densa di contenuti e momenti di confronto tra le diverse realtà della PA.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione fino ad esaurimento dei posti ed è rivolto ai Responsabili della Prevenzione della Corruzione, Responsabili e Risorse degli Uffici Gare e Appalti, degli Uffici Acquisti ed ai Responsabili IT.

Per accedere al programma e alla registrazione clicca qui.


trieste-piazza-unita_1_.jpg