Quotidianamente le stazioni appaltanti si trovano ad affrontare una serie di adempimenti normativi in termini di trasmissione, anticorruzione e trasparenza, che evolvono e mutano ormai ad un ritmo incessante.

Per adeguarsi agli obblighi di trasmissione previsti dal D.Lgs. 163/06, a quelli di pubblicazione previsti dalla Legge 190/2012, nonché al Decreto Trasparenza 33/2013 e agli adempimenti imposti dal nuovo sistema AVCPass, per citarne solo alcuni, il mondo degli acquisti pubblici ha iniziato un percorso importante che non lascia alternative alle stazioni appaltanti se non quella di introdurre strumenti informatici specifici per la gestione delle informazioni e delle procedure delle gare d’appalto.

Non tutti sanno che, ormai da qualche anno, è presente sul mercato una piattaforma software in grado di risolvere in maniera eccellente tutte le problematiche che riguardano la trasmissione e la pubblicazione delle informazioni dei contratti pubblici: GGAP.

Per offrire un rilevante contributo alle stazioni appaltanti su scala nazionale, la Step S.r.l. e Bravosolution promuovono e organizzano un workshop incentrato sulle problematiche sopra citate che si svolgerà a Milano e a Roma, rispettivamente il 28 Novembre ed il 03 Dicembre prossimi.
La fase centrale dell’evento sarà dedicata alla dimostrazione delle principali caratteristiche e funzionalità della piattaforma software, prevedendo anche momenti di confronto con esperti del settore e con i referenti delle stazioni appaltanti che utilizzano da tempo il sistema e vogliono condividere la loro esperienza.

Per chi fosse interessato a partecipare al workshop a numero chiuso, riportiamo di seguito il link di riferimento per la registrazione o eventuali richieste di chiarimenti: