Inauguriamo a maggio 2014 il nostro nuovo blog, pensato per aiutare con articoli mirati nella risoluzione delle difficoltà pratiche riscontrate dalle stazioni appaltanti in tutte le fasi della gestione degli appalti pubblici (in particolare la comunicazione con il SIMOG).

Lo scopo di questo blog è quello di condividere:

  • le esperienze e le scelte fatte con clienti di rilevanza nazionale,
  • le criticità affrontate durante il percorso di personalizzazione della piattaforma,
  • le domande/risposte che sono emerse e quelle emergeranno durante i percorsi formativi che tracceremo con i nostri clienti,
  • le potenzialità del nostro software GGAP nella gestione efficiente e veloce delle pratiche degli appalti pubblici.

Speriamo, nel tempo, di riuscire a portare un contributo in un ambiente complesso e variabile come quello degli appalti pubblici offrendo sistemi e tecnologie sempre più utili per gestire senza “affanni” ogni situazione.

Visita il nostro sito per conoscere meglio GGAP e contattaci per informazioni più dettagliate su caratteristiche e prezzo.