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Le Pubbliche Amministrazioni sono tenute, secondo quanto previsto dalla normativa in tema di Amministrazione Trasparente, ad adempiere agli obblighi di pubblicazione di numerose informazioni all’interno di un’area dedicata sul proprio sito istituzionale. Tale area deve essere organizzata e aggiornata secondo le direttive fornite da ANAC con la Delibera 1310/2016.

La grande quantità di informazioni da pubblicare indirizza spesso l’amministrazione a cercare uno strumento in grado di gestire, in modo distribuito ed efficiente, tutti i processi e le attività necessarie per pubblicare ed aggiornare quanto richiesto dalla norma.

Il modulo AT di GGAP è la soluzione di mercato che soddisfa al meglio questa esigenza, l’integrazione con gli altri moduli della piattaforma garantisce una drastica riduzione del numero di informazioni da inserire manualmente ed un livello di correttezza e completezza dei dati molto elevato.

La reportistica di monitoraggio e lo scadenzario inoltre rendono molto solido il controllo delle informazioni pubblicate ed il loro corretto aggiornamento per tutte le sezioni dell’Amministrazione Trasparente.

I clienti che utilizzano già questa soluzione apprezzano ormai da tempo la precisa rispondenza alla normativa coniugata con un estrema facilità di utilizzo del sistema.